Spada in lattice nobile, 110 cm.

Spada in lattice nobile, 110 cm.

Stai cercando una spada nobile che sia impressionante e sicura? Allora la nostra Noble Sword in lattice da 110 cm è perfetta per te!

Realizzata in lattice di alta qualità, questa spada è l'ideale per coloro che vogliono apparire eleganti e potenti senza compromettere la sicurezza. La sua impugnatura rivestita in pelle non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma fornisce anche una presa salda e confortevole.

Con una lunghezza di 110 cm, questa spada è abbastanza lunga da distinguersi in ogni occasione. Sia che tu abbia bisogno di un accessorio per il tuo costume da nobile o che tu voglia stupire i tuoi amici durante un evento di cosplay, questa spada soddisferà sicuramente le tue aspettative.

Non preoccuparti della qualità, poiché questa spada è stata prodotta da Epic Armory, un noto marchio di prodotti in lattice. La sua sede di produzione in Danimarca garantisce che ogni spada sia accuratamente progettata e prodotta secondo i più alti standard di qualità.

Inoltre, il lattice utilizzato in questa spada è resistente e resistente, il che significa che potrai godertela a lungo senza preoccuparti dell'usura. Il suo design realistico e i dettagli accuratamente realizzati lo rendono perfetto per qualsiasi tipo di rievocazione storica o fantasy.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa nobile spada in lattice di 110 cm. Aggiungi un tocco di eleganza e potenza ai tuoi costumi ed eventi!

022200000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
110 cms.
Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742102675

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33