Pauldron Norse Warrior Spallaccino -...
Pauldron Norse Warrior Spallaccino -...
Pauldron Norse Warrior Spallaccino -...
Pauldron Norse Warrior Spallaccino -...

Pauldron Norse Warrior Spallaccino - Marrone

Sei un vero guerriero norreno? Allora hai bisogno del Pauldron Nordic Warrior Shoulder Pad - Brown, il complemento perfetto per distinguerti nelle tue battaglie. Realizzata in pelle bovina di alta qualità, questa spallina è dotata di una cinghia regolabile in modo da poterla indossare senza la necessità di un'imbracatura. Il suo design impressionante, con decorazioni in rilievo lungo la spallina, ti farà distinguere dalla massa.

Il Pauldron Norse Warrior Shoulder Pad - Brown presenta anche due simboli in metallo e una fibbia di ispirazione norrena, aggiungendo un tocco speciale al tuo abbigliamento. Oltre al suo stile impressionante, questa spallina è anche estremamente resistente e durevole, grazie alla sua pelle spessa 3 mm.

Questa incredibile spallina è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). La loro esperienza e dedizione si riflette nella qualità e nei dettagli di ogni prodotto che producono. Quindi puoi stare tranquillo sapendo che stai acquistando un prodotto di alta qualità.

Non perdere l'opportunità di sembrare un vero guerriero nordico con lo spallaccio Pauldron Nordic Warrior - marrone. Approfitta della sua resistenza, del design e dello stile unico. Aggiungilo alla tua collezione di accessori LARP e fatti notare in tutte le tue avventure! Non te ne pentirai!

208250000
85,60 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle. Spessore
0731093385100

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33