Spalline gotiche - Marrone
Spalline gotiche - Marrone
Spalline gotiche - Marrone
Spalline gotiche - Marrone
Spalline gotiche - Marrone
Spalline gotiche - Marrone

Spalline gotiche - Marrone

Pronto ad aggiungere un tocco di stile gotico al tuo outfit? Queste spalline sono proprio ciò di cui hai bisogno. Con un'ottima vestibilità e comfort, queste spalline gotiche marroni ti faranno risaltare in qualsiasi evento LARP o cosplay.

Ma queste spalline non sono solo accattivanti, sono anche pratiche. Il design integrato dello spaccaspada ti permetterà di eseguire movimenti fluidi ed efficienti durante i tuoi combattimenti, dominando il campo di battaglia come mai prima d'ora.

Oltre alla loro funzionalità, queste spalline valorizzano la figura di chi le indossa, conferendole un aspetto feroce e terrificante. Se vuoi stupire i tuoi amici con un outfit unico, queste spalline sono la scelta perfetta.

Gli Edekan Pauldrons sono studiati appositamente per essere utilizzati con il busto Edekan, ma includono anche un attacco che ti permetterà di abbinarli ad altre gorgiere, anche in acciaio. Quindi, non importa quale sia il tuo set di armature, queste spalline si adatteranno perfettamente al conto.

Ma non preoccuparti del comfort e della mobilità. Gli spallacci Edekan sono realizzati con materiali di alta qualità. La pelle bovina pieno fiore da 4 mm, una delle più spesse sul mercato, garantisce resistenza e durata. Inoltre, i cinturini in pelle intrecciata da 2 mm assicurano una vestibilità sicura e confortevole.

Infine, le decorazioni di queste spalline sono realizzate in una lega di metalli e rifinite in oro antico, aggiungendo un tocco di eleganza al tuo outfit.

Non perdere l'occasione di distinguerti con stile nella tua prossima avventura. Vai a prendere subito i tuoi Edekan Pauldrons, gli spallacci più imponenti che troverai.

216400000
120,89 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
4 mm.
0731093393648

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33