• -30%
Spallacci LARP asimmetrici tedeschi,...
Spallacci LARP asimmetrici tedeschi,...

Spallacci LARP asimmetrici tedeschi, rinnovati

Preparati alla battaglia con il nostro spallaccio tedesco asimmetrico LARP, rinnovato per la gloria sul campo di battaglia! Progettati in un autentico stile storico, questi spallacci rinforzati non solo offrono una protezione affidabile, ma aggiungono anche un tocco di autenticità al tuo abbigliamento da combattimento.

Funzionalità che non puoi ignorare:

  • Design storico autentico: ispirati agli storici spallacci tedeschi, questi spallacci asimmetrici catturano l'essenza dell'epoca, regalandoti un aspetto imponente e formidabile sul campo di battaglia LARP.
  • Ricondizionati per protezione: sebbene ricondizionati, questi spallacci sono stati riportati al loro antico splendore e rinforzati per garantire una protezione ottimale in combattimento. Affidabilità e sicurezza sono garantite.
  • Versatilità d'uso: Che tu partecipi a battaglie campali o duelli individuali, questi spallacci sono versatili e si adattano a diversi stili di combattimento. Aggiungi un ulteriore livello di difesa al tuo arsenale e domina il campo di battaglia.
  • Costruzione in acciaio da 1 mm: realizzate in acciaio di alta qualità spesso 1 mm, queste spalline offrono una perfetta combinazione di resistenza e leggerezza. Ti danno la protezione di cui hai bisogno senza compromettere la tua mobilità o il tuo comfort.
  • ULTIMA UNITÀ -- La spallina presenta macchie sull'acciaio, come visibile in foto.

Fai una dichiarazione audace sul campo di battaglia LARP con i nostri spallacci tedeschi asimmetrici rinnovati. Sii l'imponente guerriero che hai sempre immaginato, fiducioso nella tua armatura e pronto all'azione. Acquistalo oggi e crea la tua leggenda nel mondo del LARP!

263120000
Spedizione immediata
59,16 € 84,52 € -30%

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Spessore
1 mm (gauge 18)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33