Spalline romane in pelle nera stile...

Spalline romane in pelle nera stile Lorica Segmentata

Preparati a emulare lo spirito degli antichi legionari romani con gli spallacci romani in pelle nera stile Lorica Segmentata! Questi spallacci evocano l'immagine dell'armatura utilizzata dai legionari romani e offrono grande libertà di movimento. Ecco tutti i motivi per considerare questi fantastici pezzi di armatura:

Caratteristiche in primo piano:

  • Design ispirato: gli spallacci "Lorica" ti trasporteranno al tempo dei legionari romani con il loro design ispirato all'iconica lorica segmentata. Sono composti da quattro elementi flessibili che ti daranno grande libertà di movimento.
  • Artigianato di qualità: questi spallacci sono stati realizzati a mano in Italia da "Fucina del Drago", noto per la sua bellissima lavorazione artigianale della pelle di alta qualità. La pelle superiore utilizzata nella sua produzione ne garantisce la durata e la resistenza.
  • Dettagli elaborati: le spalline "Lorica" si distinguono per la loro elaborata punzonatura e la finitura "anticata", che conferisce loro un aspetto unico e attraente. Questi pezzi di armatura attirano davvero l'attenzione.
  • Versatilità: sebbene ispirati alle armature romane, questi spallacci sono un'aggiunta versatile alle armature leggere. Puoi usarli in occasione di eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo dal vivo (LARP) e altro ancora.
  • Cura e manutenzione: la pelle è un prodotto della natura che può assorbire i coloranti in modo diverso, il che significa che le tonalità effettive possono variare leggermente rispetto alle immagini. Si consiglia una cura regolare con grasso per pelle di alta qualità per preservarne la bellezza.

Se vuoi aggiungere un tocco storico al tuo set di armatura o semplicemente distinguerti con un design impressionante, gli spallacci romani in pelle nera stile Lorica Segmentata sono la scelta perfetta. Preparati a sembrare un vero legionario romano e goditi una maggiore libertà di movimento durante le tue avventure. Migliora il tuo stile e la tua protezione con questi fantastici spallacci!

253040000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
34.5 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
38 cm.
Peso
800 gr.
4251101138727

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33