Spallacci medievali in acciaio...
Spallacci medievali in acciaio...
Spallacci medievali in acciaio...
Spallacci medievali in acciaio...

Spallacci medievali in acciaio annerito modello Dragomir

Gli spallacci medievali in acciaio lucido modello Dragomir sono un esempio di eccezionale maestria ed eleganza nell'armatura. Fanno parte del set di armature Dragomir, che si caratterizza per la sua costruzione dettagliata e la sua capacità di fornire una protezione efficace senza compromettere la mobilità.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design dettagliato: ogni spallaccio è composto da una moltitudine di fogli ed elementi finemente realizzati che si combinano per creare un'armatura davvero straordinaria. Il design di Dragomir si distingue per l'attenzione ai dettagli e l'esecuzione magistrale.
  • Decorazione con perline: gli spallacci Dragomir sono decorati con perline, aggiungendo un tocco di eleganza e stile all'armatura. Questo dettaglio non solo migliora l'estetica, ma dimostra anche la dedizione alla qualità nella produzione.
  • Versatilità: questi spallacci sono una parte essenziale dell'armatura Dragomir, adatta sia ai cavalieri che ai guerrieri della luce. Il loro design equilibrato e la capacità di mobilità li rendono versatili per vari spettacoli ed eventi.
  • Design tecnico: Gli spallacci Dragomir, tecnicamente identici a quelli del fratello Rikomer, offrono un aspetto elegante e decorativo. Sebbene Dragomir si caratterizzi per le sue perle, Rikomer opta per uno stile più brutale.
  • Consigli per l'uso: si consiglia di indossare un gambeson e protezioni per braccia e gambe sotto l'armatura a piastre per migliorare il comfort e la protezione. Ciò è particolarmente importante in situazioni di combattimento o di performance.
  • Qualità costruttiva: realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, questi spallacci hanno la durata e la resistenza necessarie per resistere all'usura durante rievocazioni storiche, eventi a tema e altro ancora.

Specifiche tecniche:

  • Larghezza del segmento interno della spalla: 25 cm
  • Larghezza segmento esterno spalla: 30 cm

Gli spallacci medievali in acciaio lucido modello Dragomir sono la scelta ideale per chi cerca un'armatura che unisca l'eleganza alla funzionalità. Che tu li indossi durante una rievocazione storica, un evento a tema o come parte del tuo outfit da gentiluomo, questi spallacci si distingueranno per il loro design dettagliato e la capacità di fornire protezione senza compromettere l'agilità.

252730000
161,22 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
39 cm.
Peso
5 kg.
Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33