Supporto da tavolo in legno per katane
Supporto da tavolo in legno per katane
Supporto da tavolo in legno per katane

Supporto da tavolo in legno per katane

Se sei un amante delle katane e dei wakizashi, questo supporto da scrivania in legno è perfetto per te. Progettato per darti un modo elegante e sicuro per mostrare le tue spade, questo supporto è perfettamente dimensionato per adattarsi a qualsiasi spazio. Con una lunghezza di 37 cm e un'altezza di 14 cm, puoi posizionarlo facilmente sulla scrivania, sullo scaffale o ovunque tu voglia mostrare il tuo prezioso tesoro.

Il supporto è realizzato interamente in legno, un materiale che non è solo durevole e resistente, ma aggiunge anche un'atmosfera calda e naturale all'ambiente circostante. Inoltre, il legno è noto per la sua capacità di esaltare la bellezza di qualsiasi oggetto che detiene, quindi le tue katane e wakizashi sembreranno ancora più impressionanti se posizionate su questo supporto.

Utilizzando questo espositore da tavolo, non solo potrai esporre le tue spade in modo ordinato e sicuro, ma potrai anche apprezzarne ogni dettaglio e ammirarne il design ogni volta che le vedrai. Con il supporto, sarai in grado di tenere le tue katane e wakizashi sempre a portata di mano e pronte per l'uso, sia che si tratti di praticare le tue abilità di spadaccino o semplicemente di apprezzarne la bellezza e la maestria.

Che tu sia un appassionato della cultura giapponese, un fan dei film e delle serie sui samurai o semplicemente un collezionista di spade, questo supporto in legno sarà l'aggiunta perfetta alla tua casa o al tuo ufficio. Immagina come appariranno le tue katane e wakizashi posizionate su questo elegante supporto, portando un senso di autenticità ed eleganza al tuo arredamento.

Non aspettare oltre e dai alle tue katane e wakizashi il posto che meritano. Ordina subito questo supporto da tavolo in legno e avrai l'opportunità di mostrare le tue spade in un modo unico e sofisticato.

Lunghezza: 37 cm., Larghezza: 8,5 cm., Altezza: 14 cm., Materiale: Legno

217000000
Spedizione immediata
10,98 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
37 cm.
Materiale
Legno
Altezza
14 cm.
Larghezza
8.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33