Supporto per spada e ascia in legno...
Supporto per spada e ascia in legno...

Supporto per spada e ascia in legno realizzato a mano a tre livelli

Scopri il nostro incredibile supporto per spada e ascia in legno artigianale a tre livelli. Realizzato con vero legno di Teak, questo supporto garantisce una durata eccezionale. Con dimensioni di (35,2 × 43,5) cm, è la dimensione perfetta per mostrare con orgoglio le tue spade preferite.

La sua classica texture in legno profondo lo rende il complemento d'arredo ideale sia per ambientazioni contemporanee che medievali. Non devi preoccuparti di danneggiare la tua arma, poiché questo supporto è dotato di un morbido strato di velluto che protegge la superficie vulnerabile che contiene le tue spade e asce, permettendoti di mostrarle in tutta la loro gloria e potenza.

Immagina l'emozione e la soddisfazione di vedere le tue prestigiose spade e le tue possenti asce appoggiate su questo magnifico supporto mentre ti prepari per la battaglia. Che tu sia un valoroso guerriero, un nobile cavaliere o un appassionato di storia, questo supporto è progettato per supportare la tua collezione di armi unica, rendendolo un complemento d'arredo elegante ma utile.

Se sei un fan delle saghe epiche, come la leggendaria opera di JRR Tolkien "Il Signore degli Anelli", o se sei appassionato del tema medievale di serie come "Game of Thrones", questo supporto per spada e ascia completerà perfettamente il tema del tuo ambiente e ti trasporterà ancora di più nell'entusiasmante universo di queste storie impressionanti.

Non perdere l'occasione di acquistare questo esclusivo supporto per spada e ascia in legno a tre livelli. Migliora la bellezza e la potenza delle tue armi dando loro un posto d'onore nella tua casa. Ordina ora e dai alla tua collezione un tocco epico!

203340000
30,24 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Madera de Teca
0697067335956

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33