Mantello medievale in pelle...
Mantello medievale in pelle...
Mantello medievale in pelle...
Mantello medievale in pelle...

Mantello medievale in pelle scamosciata con cappuccio - Marrone

Pronto per entrare nel magico mondo medievale? Con il nostro mantello scamosciato marrone medievale con cappuccio, puoi farlo in modo elegante e autentico. Non troverai capo più adatto per immergerti in epoche passate ed emulare i grandi signori e dame di corte.

Il mantello è realizzato in pelle scamosciata di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la chiusura con coulisse offre una vestibilità perfetta e confortevole per chiunque, poiché la mantella è taglia unica. Non dovrai preoccuparti di misurazioni complicate!

Ma non è tutto, il nostro mantello scamosciato medievale ha anche un cappuccio, che gli conferisce un tocco misterioso ed enigmatico. Potrai nascondere il viso sotto il cappuccio e percorrere le strade acciottolate come se fossi un vero protagonista di una storia medievale.

Non importa se vuoi utilizzare questa mantella per una festa a tema, uno spettacolo teatrale o semplicemente per dare un tocco unico alla tua quotidianità, con la nostra mantella medievale in camoscio farai la differenza. Ti assicuriamo che attirerai l'attenzione e susciterai la curiosità di tutti intorno a te.

Inoltre, il suo design classico e senza tempo ti permetterà di abbinarlo facilmente ad altri vestiti e accessori. Puoi indossarlo sopra un abito elegante, un completo formale o semplicemente con abiti casual per dare al tuo outfit un tocco di charme speciale.

Osa vivere l'esperienza medievale e aggiungi un tocco di mistero e distinzione al tuo stile con il nostro mantello scamosciato con cappuccio medievale. Non troverai sul mercato un capo più autentico e versatile. Ottieni il tuo ora!

214680000
50,92 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Ante

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33