Mantello medievale Aaron tela di...

Mantello medievale Aaron tela di cotone bordeaux (140 cm.)

Completa il tuo abbigliamento medievale con il mantello Aaron in tela di cotone bordeaux! Con un taglio classico e un ampio cappuccio, questo mantello semplice ma elegante è la scelta perfetta per qualsiasi costume d'epoca. Realizzato in resistente tela di cotone, ti protegge dal vento e dalla pioggia, e il suo incredibile rapporto qualità-prezzo lo rende uno dei nostri articoli più apprezzati.

Il mantello Aaron, realizzato dal rinomato marchio tedesco Mytholon, è disponibile in un bellissimo colore bordeaux che ti permetterà di apparire elegante e sofisticato in qualsiasi evento medievale. Il suo design unisex e la taglia unica lo rendono un'opzione versatile, ideale per la condivisione o per chi cerca comfort e stile.

Con un'altezza di 140 cm e un peso di 1300 g, Aaron Cape è abbastanza grande da darti una copertura completa e protezione dagli elementi. La sua fabbricazione con tela di cotone garantisce durata e resistenza, così potrai goderti a lungo questo accessorio.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una delle mantelle più comode e resistenti che troverai nel mercato medievale. Il mantello Aaron è il compagno fedele che stavi cercando ad un prezzo davvero conveniente!

234340000
Spedizione immediata
40,23 €

in stock  1 unidad

Materiale
Cotone
Altezza
140 cm
Peso
1300 gr.
4251101133722

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33