Lettere aperte tipo katana Shuusui...

Lettere aperte tipo katana Shuusui Zoro da One Piece

Scopri l'incredibile tagliacarte One Piece Shuusui Zoro Katana con supporto. Questo oggetto da collezione elegante e accattivante si ispira alla famosa serie anime e manga di One Piece e al carismatico personaggio Zoro.

Zoro, uno dei membri più importanti dei Pirati di Cappello di Paglia, è noto per la sua abilità nel combattimento con la spada e per la feroce determinazione. Nel corso della storia ha utilizzato numerose spade, ma una delle più emblematiche è la Wadō Ichimonji, che Zoro porta sempre con sé in tutte le sue avventure. Inoltre, ha anche utilizzato in particolare il Sandai Kitetsu e lo Yubashiri.

Ma ora sarai in grado di creare il tuo legame con Zoro e la sua spada Shuusui grazie a questo meraviglioso tagliacarte. Il suo design e i dettagli sono impressionanti, dandoti una replica fedele della spada usata dal personaggio della serie. Con la sua lunghezza della lama di 14,5 cm e la sua lunghezza totale di 23,5 cm, questo tagliacarte ti permetterà di aprire le tue lettere e i tuoi documenti in modo unico e originale.

Ma non è tutto, questo tagliacarte ha anche un pratico supporto per poterlo esporre sulla scrivania o ovunque tu voglia. Aggiungi un tocco di stile e personalità al tuo spazio di lavoro o alla tua collezione di abbigliamento One Piece.

Oltre al suo incredibile design e funzionalità, questo tagliacarte pesa 120 grammi, rendendolo un oggetto leggero e facile da maneggiare. In questo modo potrai utilizzarlo comodamente e senza complicazioni.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo favoloso tagliacarte Katana Shuusui Zoro di One Piece. Scaricalo subito e partecipa all'avventura di Zoro e dei Pirati di Cappello di Paglia. Non te ne pentirai!

189360000
18,30 €

long time NO disponible por el momento

Zoro è un abile spadaccino, in grado di usare una, due e tre spade in diversi stili di attacco, sebbene sia più abile con la tecnica della spada immaginaria Santōryū (letteralmente: stile a tre spade), stringendo la sua terza spada in bocca. Zoro riesce in qualche modo a parlare con la spada in bocca; Eiichiro Oda ha dichiarato che è il suo cuore che gli permette di farlo. Sebbene non sia un samurai, sostiene il proprio codice d'onore. Il suo obiettivo è diventare il miglior spadaccino del mondo, sconfiggendo l'attuale miglior spadaccino, Occhio di Falco Mihawk.

Lunghezza
23.5 cm.
Peso
120 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33