Mini spada di Robin Hood

Mini spada di Robin Hood

Scopri la mini-spada di Robin Hood, un autentico gioiello realizzato in zama di alta qualità! Con una lunghezza di 17,5 cm, questa mini-spada è l'accessorio perfetto per i fan delle avventure di questo leggendario eroe inglese.

Rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial ha progettato questa mini spada con eccezionale cura e dettaglio. Ogni pezzo è stato realizzato con precisione per garantire una replica fedele della spada usata da Robin Hood. Rifinita in zama, questa mini-spada offre una durata eccezionale e un aspetto elegante e autentico.

Non lasciarti ingannare dalle sue piccole dimensioni, questa mini spada è una vera opera d'arte. Ogni dettaglio è stato accuratamente ricreato, dall'elsa alla lama. Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono perfetto da esporre nella tua collezione di oggetti di valore o da mostrare come accessorio unico nel suo genere.

Il materiale utilizzato, la zama, è noto per la sua resistenza e durevolezza. Ciò garantisce che la tua mini spada Robin Hood resisterà alla prova del tempo senza perdere il suo fascino e la sua qualità. Inoltre, la zama è un materiale che non richiede manutenzione, quindi puoi goderti la tua mini spada senza preoccuparti di possibili danni o usura.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia, la mini-spada di Robin Hood. Il suo design eccezionale e la qualità impareggiabile ne fanno un vero tesoro per qualsiasi collezionista o amante delle leggende medievali. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione oggi!

092830000
6,87 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17.5 cms.
Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33