tanto fodero blu-oro
tanto fodero blu-oro

tanto fodero blu-oro

Sei appassionato di storia e armi antiche? Allora questa spada decorativa di Art Gladius è proprio quello che fa per te. Con il suo design elegante e dettagliato, questa spada è ideale per i collezionisti e per aggiungere un tocco ornato e decorativo a qualsiasi spazio.

Uno dei principali vantaggi di questa spada è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile 440, che ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione. Inoltre la sua lunghezza di 42 cm lo rende perfetto per esporlo in una vetrina o appenderlo al muro.

Un altro punto da evidenziare è il luogo di produzione: Toledo, Spagna. Questa città è riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di spade e armi da taglio, che garantisce la qualità e l'autenticità di questo prodotto.

La spada è dotata di un fodero blu-oro che le conferisce un tocco di eleganza e distinzione. Il suo design curato e dettagliato lo rende un pezzo unico che non passerà inosservato.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica opera d'arte. Questa spada decorativa Art Gladius è il regalo perfetto per gli amanti della storia e delle armi antiche. Non aspettare oltre e aggiungilo alla tua collezione!

004160000
48,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
42 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33