Tanto Japanese Cobra, Marto
Tanto Japanese Cobra, Marto

Tanto Japanese Cobra, Marto

Entrambi Cobra giapponesi della Collezione Esclusiva di "Armi Orientali" prodotte da Marto. Include il certificato di origine e qualità, Made in Toledo.

Il Tanto è un'arma corta, una piccola katana, con il design della lama e lo tsuka più semplici. Si porta nell'obi (cintura), perché potrebbe essere facilmente nascosto. Sebbene l'arma secondaria dei samurai fosse il wakizashi o il kodachi (più corto del tachi), alcuni samurai preferivano il Tanto per la sua maneggevolezza e come complemento alle loro arti marziali corpo a corpo. Come oggetto cerimoniale si diffuse durante la nuova era, sostituendo il wakizashi o il kodachi nel rituale seppuku o harakiri. A seconda del modello, puoi distinguere tra Tanto (con guardia), Hamidashi (con guardia piccola) o Aikuchi (senza guardia).

Questo Tanto Cobra giapponese è un pezzo unico da non perdere. Prodotto da Marto, rinomato marchio specializzato nella fabbricazione di armi orientali, questo Tanto si distingue per la sua qualità e autenticità. Ogni pezzo è accompagnato da un certificato di origine e qualità, che ne garantisce l'autenticità e la provenienza.

Uno dei vantaggi di questo Tanto è il suo materiale di fabbricazione. La lama è realizzata in acciaio inossidabile, che gli conferisce durata e resistenza. Inoltre, il suo peso di 1 kg e la sua larghezza di 8 cm lo rendono maneggevole e comodo da indossare.

Con una lunghezza di 45 cm, questo Cobra Tanto giapponese è il complemento perfetto per qualsiasi amante delle arti marziali o collezionista di armi orientali. Il suo design elegante e tradizionale lo rende un pezzo unico ed esclusivo.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo Cobra Tanto giapponese dalla Collezione Esclusiva di "Armi Orientali" prodotta da Marto. Prendilo in mano e aggiungi un tocco di autenticità ed eleganza alla tua collezione.

086800000
88,73 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il tantō è un'arma corta, una 'piccola katana', con il design della lama più semplice e tsuka. Si porta nell'obi (cintura), perché potrebbe essere facilmente nascosto. Sebbene l'arma secondaria dei samurai fosse il wakizashi o il kodachi (più corto del tachi), alcuni samurai preferivano il Tantō per la sua maneggevolezza e come complemento alle loro arti marziali corpo a corpo. Come oggetto cerimoniale si diffuse durante la nuova era, sostituendo il wakizashi o il kodachi nel rituale seppuku o harakiri. A seconda del modello, puoi distinguere tra TantÅ (con guardia), Hamidashi (con guardia piccola) o Aikuchi (senza guardia).

Lunghezza
45 cm
Larghezza
8 cm
Peso
1 kg.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33