Wakizashi Rigogolo d'Oro
Wakizashi Rigogolo d'Oro
Wakizashi Rigogolo d'Oro

Wakizashi Rigogolo d'Oro

Sei un fan delle spade giapponesi? Allora non perdere l'occasione di mettere le mani sul Wakizashi Golden Oriole di Paul Chen - Hanwei. Questa spada è un vero gioiello che si distingue per le sue linee semplici ed eleganti, che sono state ammirate da molti amanti della spada giapponese.

La lama di questa spada è stata forgiata a mano in acciaio ad alto tenore di carbonio ed è stata indurita in modo differenziato per mostrare un caratteristico hamon. Inoltre, la saya è laccata in un blu intenso e presenta un bellissimo motivo a grillo che si ripete nel kashira. Ma non è tutto, il Wakizashi Golden Oriole presenta anche un magnifico tsuba che racconta la storia di un insetto che ne insegue un altro, ignaro di essere lui stesso inseguito da un rigogolo.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa meravigliosa spada alla tua collezione. Inoltre, viene fornito con una custodia di protezione personalizzata e un kit di manutenzione della lama, in modo da poterlo mantenere in perfette condizioni.

Ma non è tutto! Puoi anche completare la tua collezione con la Katana Golden Oriole abbinata. Questa spada, anch'essa realizzata da Hanwei, presenta una costruzione tradizionale e una qualità senza pari.

  • Durezza della lama: 60 HRC sul filo e 40 HRC sul dorso.

Il Wakizashi Golden Oriole di Paul Chen - Hanwei ha misure impressionanti. La sua larghezza della lama alla guardia è di 2,7 cm, mentre in punta è di 1,9 cm. Inoltre, il suo baricentro si trova a 10,2 cm dalla guardia. La lama ha uno spessore di 5 mm in punta e 7 mm in guardia. La sua lunghezza totale è di 69,9 cm, con una lunghezza della lama di 50,8 cm e una lunghezza del manico di 17,2 cm. Il materiale della lama è in acciaio al carbonio T10 e il suo peso è di 737 grammi.

Non perdere questa occasione per avere nella tua collezione una spada di qualità eccezionale. Ottieni subito il Wakizashi Golden Oriole di Paul Chen - Hanwei!

225060000
884,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
737 grammi
Material hoja
Acero al carbono T10
Longitud Hoja
50.8 cm.
Longitud
69.9 cm.
Longitud Mango
17.2 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.7 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
7 mm.
Centro di gravità
10.2 cm.
Spessore della lama (alla punta)
5 mm.
Dureza hoja (Rockwell)
60 HRC
Larghezza della lama (alla punta)
1.9 cm.
4250673444014

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33