Tanto Tory di Hanwei (43,8 cm.)
Tanto Tory di Hanwei (43,8 cm.)

Tanto Tory di Hanwei (43,8 cm.)

Cerchi un pezzo unico per la tua collezione di armi antiche? Allora l'Hanwei Tori Tanto è la scelta perfetta per te. Questo Tanto ha una lama forgiata e piegata con un manico avvolto in pelle di razza di altissima qualità. Il tema della gru e dell'armatura è presente in tutto il design, mentre il Saya è marrone e strutturato.

La lama piegata in acciaio in polvere K120C è eccezionalmente forte, il che significa che questo Tanto durerà per generazioni. Ogni pezzo viene fornito con una borsa in tessuto personalizzata per una protezione adeguata e un kit di manutenzione della lama giapponese. Questo è senza dubbio uno dei Tanto più eleganti della collezione Hanwei.

Con Tori Tanto di Hanwei, otterrai un pezzo premium da aggiungere alla tua collezione. La sua lunghezza di 43,8 cm e il manico di 11,4 cm ti daranno un equilibrio perfetto e un'esperienza di maneggevolezza eccezionale. Inoltre, la sua lama in acciaio a polvere K120C garantisce una resistenza eccezionale, il che significa che potrai goderti questo Tanto per generazioni senza preoccuparti della sua durata.

Il design dettagliato della gru e dell'armatura in tutto il Tanto gli conferisce un aspetto elegante e unico, rendendolo un vero gioiello per qualsiasi collezionista di armi antiche. La saya marrone testurizzata aggiunge un tocco di raffinatezza in più.

Non solo riceverai il Tori Tanto di Hanwei, ma riceverai anche una borsa di stoffa su misura per proteggerlo adeguatamente e un kit di manutenzione della lama giapponese per assicurarti che rimanga in perfette condizioni. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo di qualità superiore alla tua collezione. Prendi subito l'Hanwei Tori Tanto!

227280000
806,16 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio in polvere K120C è un tipo di acciaio di alta qualità utilizzato nella fabbricazione di spade giapponesi e altri strumenti da taglio. È noto anche come acciaio in polvere a taglio fine ed è caratterizzato da elevata durezza e resistenza alla corrosione .

Questo tipo di acciaio è prodotto da uno speciale processo di metallurgia delle polveri che prevede la fusione di polvere di ferro e altri metalli ad alte temperature e quindi tempra rapida in acqua. Il risultato è un acciaio di alta qualità con una struttura a grana fine e uniforme che gli conferisce un'eccellente capacità di taglio e resistenza all'usura .

L'acciaio in polvere K120C è uno dei materiali più utilizzati nella produzione di spade giapponesi ed è considerato uno standard di qualità nell'industria della produzione di spade. Il suo utilizzo nel Tori Tanto di Hanwei è la prova dell'alta qualità e dell'artigianalità di questo pezzo.

Material hoja
Acero en polvo K120C
Longitud
43.8 cm.
Peso
369 gr.
Longitud Mango
11.4 cm.
4250673441587

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33