Coppa in corno di Wallia, piccola...
Coppa in corno di Wallia, piccola...
Coppa in corno di Wallia, piccola...

Coppa in corno di Wallia, piccola (0,33 cl.)

Stai cercando un modo unico e autentico per gustare la tua bevanda preferita?La nostra piccola tazza medievale in corno naturale è proprio ciò di cui hai bisogno! Con una capacità di 0,33 cl, questa tazza è perfetta per gustare la tua bevanda preferita con stile. Realizzata in corno naturale di alta qualità, ogni tazza è unica con variazioni di colore e consistenza. Le sue dimensioni ridotte lo rendono facile da maneggiare e perfetto per i viaggi, sia che tu stia esplorando feste medievali o accampandoti in natura.

Non accontentarti di un noioso contenitore per le tue bevande, scegli la nostra piccola tazza medievale in corno naturale e aggiungi un tocco di fascino autentico alla tua esperienza di bevuta! A causa dell'origine naturale del materiale, i colori e le forme del prodotto possono variare.

230630000
60,40 €

long time NO disponible por el momento

Gli occhiali medievali in corno di corna sono oggetti affascinanti e ricchi di storia. Qui presentiamo alcune curiosità su di loro:

  • I vasi di corna di corno erano molto popolari nel Medioevo per la facilità di ottenere il materiale e la versatilità che offriva. Potrebbero essere usati per bere birra, vino, idromele o qualsiasi altra bevanda.
  • Le corna erano un materiale prezioso in epoca medievale perché si riteneva che avessero proprietà magiche e curative. Si diceva che il corno di corno avesse proprietà antibatteriche, rendendolo ideale per l'uso nella produzione di pentole e bicchieri.
  • Le corna utilizzate per realizzare vasi medievali provenivano principalmente da animali come bue, mucca o toro. Venivano utilizzate anche corna di cervo e di renna, sebbene queste fossero meno comuni.
  • Le corna sono state scolpite e lucidate a mano per modellare i vasi. Questo rendeva ogni bicchiere unico e aveva una sua personalità.
  • Gli occhiali in corno erano così popolari nel Medioevo che venivano realizzati anche pezzi elaborati per la nobiltà. Molte volte, questi vasi erano adornati con oro, argento e pietre preziose.
  • Oggi i vasi in corno sono molto popolari nelle feste medievali, nei matrimoni a tema e in eventi simili. Sono un ottimo modo per aggiungere un tocco autentico a qualsiasi evento e far sentire gli ospiti come se fossero tornati in epoca medievale.
Materiale
Asta
Capacidad
0.33 cl.
0731093395291

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33