Fianchetti laterali in pelle rossa,...

Fianchetti laterali in pelle rossa, modello Antonius

Completa il tuo set con stile e protezione con i Fianchetti Laterali in Pelle Rossa Modello Antonius. Queste tassets sono progettate per abbinarsi perfettamente alla corazza in pelle 'Antonius,' creata dalla prestigiosa manifattura italiana 'Fucina del Drago.' Ecco tutte le ragioni per considerare queste impressionanti armature:

Caratteristiche principali:

  • Completamento Perfetto: I fianchetti laterali 'Antonius' si adattano perfettamente alla corazza in pelle 'Antonius' e possono essere facilmente fissati all'armatura del busto tramite due cinghie regolabili. Le fasce ornamentali riprendono il design della corazza, creando una continuità visiva che completa il set.
  • Protezione Efficace: Oltre alla loro funzione estetica, questi fianchetti offrono anche una protezione efficace per le tue cosce durante il combattimento. Ti permettono di affrontare la battaglia con stile ed evitare contusioni inutili.
  • Stile e Design: La manifattura italiana 'Fucina del Drago' è conosciuta per i suoi bellissimi prodotti in pelle e la sua attenzione ai dettagli. Il design elaborato e la patina antica rendono queste armature autentiche opere d'arte e autentici attrattivi visivi.
  • Qualità e Cura: La pelle è un prodotto della natura e può assorbire le tinture in modo diverso, il che significa che le tonalità effettive possono variare leggermente dalle immagini. Ti consigliamo di prenderti cura regolarmente di questi fianchetti con grasso per pelle di alta qualità per mantenerne la bellezza.

Questi fianchetti laterali sono ideali per completare il tuo set di armature e ti offriranno un aspetto autentico e una protezione efficace. Che tu stia affrontando sfide in un evento di ricostruzione storica o in un gioco di ruolo dal vivo (LARP), questi fianchetti ti aiuteranno a distinguerti con stile. Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con questi impressionanti fianchetti laterali in pelle rossa!

253000000
60,40 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
4251101149983

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33