Cartelle medievali modello Lucas,...

Cartelle medievali modello Lucas, finitura scura

Scopri le borse medievali modello Lucas, con una finitura scura che ti trasporterà al tempo dei cavalieri e dei castelli. Queste borse sono l'accessorio perfetto per chi vuole mostrare la propria appartenenza a un gruppo specifico, sia attraverso colori, insegne o araldica.

Realizzate in acciaio spesso 1,2 mm, le cartelle medievali modello Lucas fanno parte della nostra serie preferita di armature a piastre. Queste nappe presentano un'ondulazione lungo il bordo, che conferisce loro un aspetto distintivo e autentico.

Puoi indossarli comodamente alla cintura, facendo passare quest'ultima attraverso i due passanti in pelle posti in alto. Inoltre, puoi anche indossarli come un piccolo taco sulla coscia.

Queste nappe, come le nostre protezioni per le braccia, sono ideali per personalizzare, modificare e combinare con altri pezzi della tua tuta. È qui che la tua creatività e immaginazione sono al centro dell'attenzione.

Suggeriamo di pulire lo scudo con acetone prima di verniciarlo e carteggiarlo con carta vetrata a grana 600. Utilizzare come base un primer per automobili, che assicurerà un colore perfettamente sfumato e duraturo. Una volta che la base è completamente asciutta, carteggiare nuovamente e applicare una seconda mano di colore. Ora è il momento di dipingere i tuoi dettagli personalizzati, come l'araldica, gli animali o le iscrizioni, con vernice acrilica resistente agli agenti atmosferici.

Non perdere l'occasione di immergerti nella magia medievale con le borse medioevali modello Lucas. Con la sua finitura scura e la sua possibilità di personalizzazione, questo prodotto diventerà un pezzo unico e autentico che rifletterà il tuo stile e si distinguerà in ogni evento e celebrazione. Scatena la tua creatività e vivi l'esperienza medievale come mai prima d'ora.

Marca tedesca: Mytholon

Altezza: 24 cm., Larghezza: 18 cm., Spessore: 1,2 mm.

Materiale: acciaio

243040000
13,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Altezza
24 cm.
Larghezza
18 cm.
Spessore
1.2 mm.
4251101110631

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33