Artigli del treppiede da cucina...
Artigli del treppiede da cucina...
Artigli del treppiede da cucina...

Artigli del treppiede da cucina medievale, forgiati a mano

Gli artigli del treppiede da cucina medievale è senza dubbio un pezzo unico che non può mancare nella tua casa. Creato con cura e dedizione, questo treppiede è stato forgiato a mano da abili artigiani, garantendo qualità e durata.

Uno dei principali vantaggi di questo treppiede è il suo design a forma di artiglio sui piedi, che consente di fissarlo saldamente a qualsiasi superficie del campo. Che sia in giardino, in campeggio o anche in spiaggia, puoi usare questo treppiede senza preoccuparti che si muova o cada.

Oltre alla sua funzionalità come supporto per pentole, questo treppiede da cucina medievale offre la possibilità di regolare l'altezza della pentola, permettendoti di cucinare a diverse altezze in base alle tue esigenze. Ciò è particolarmente utile quando si utilizzano fuochi o braci, poiché è possibile regolare facilmente l'intensità del calore.

Il materiale utilizzato per la fabbricazione di questo treppiede è ferro di alta qualità, che gli conferisce un'eccezionale resistenza e una lunga durata. Puoi usarlo per anni senza preoccuparti che si deteriori o si rompa.

In breve, il treppiede Medieval Kitchen Claws è il complemento perfetto per ogni amante della cucina all'aperto. Il suo design unico e l'elevata funzionalità ti permetteranno di goderti i tuoi pasti preferiti sempre e ovunque. Non aspettare oltre e prendi uno di questi treppiedi, non te ne pentirai!

216180000
100,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Hierro
0705604432225

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33