Apribottiglie medievale forgiato a...
Apribottiglie medievale forgiato a...
Apribottiglie medievale forgiato a...
Apribottiglie medievale forgiato a...

Apribottiglie medievale forgiato a mano (5,7x8,1 cm.)

Scopri il fascino autentico del medioevo con il nostro originale apribottiglie forgiato a mano. Questo squisito prodotto, realizzato in ferro, è un pezzo unico che ti trasporterà in tempi passati.

Perfettamente dimensionato per adattarsi a qualsiasi spazio, questo apribottiglie misura 5,7 cm di larghezza per 8,1 cm di lunghezza. Il suo design accuratamente realizzato ti conquisterà all'istante, con dettagli che alludono alla magia e al mistero dei castelli medievali.

Fai la differenza nei tuoi incontri con amici e familiari aprendo i tuoi drink preferiti con stile e distinzione. Questo apribottiglie, prodotto dal rinomato marchio Lord of Battles, è sinonimo di qualità e durata. Non accontentarti di prodotti generici e sorprendi tutti con questo elegante accessorio.

Oltre al suo design accattivante, questo apri ante è pratico e comodo da usare. La sua struttura in ferro resistente garantisce una lunga vita utile e le sue dimensioni compatte ti permetteranno di portarlo con te ovunque tu vada. Non rimarrai mai più senza aprire le tue bottiglie preferite, a casa, durante un'escursione o ad una festa.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo gioiello medievale. Ottieni il nostro apribottiglie forgiato a mano e aggiungi un tocco di magia ai tuoi momenti di svago. Sorprendi i tuoi amici regalando loro un prodotto unico e speciale. Clicca ora e porta a casa tua il fascino del medioevo!

218110000
8,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
8.1 cm.
Materiale
Hierro
Larghezza
5.7 cm.
0697067322611

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33