Piccola borsa Targar marrone
Piccola borsa Targar marrone
Piccola borsa Targar marrone

Piccola borsa Targar marrone

Scopri la piccola Targar Bag marrone, un accessorio unico progettato per mettere in risalto il tuo stile e offrirti la massima durata. Con linee pulite e un tocco di metallo, questa borsa ti permetterà di trasportare i tuoi piccoli oggetti in modo comodo e sicuro.

Questa borsa è realizzata in pelle spessa 2 millimetri e completamente rivettata, il che la rende un prodotto resistente e pronto per un uso continuo. Le sue dimensioni compatte di 8,5x9x4 cm lo rendono perfetto da portare ovunque senza occupare molto spazio, ma senza rinunciare alla sua capacità di archiviazione.

Inoltre, devi tenere conto del fatto che ogni pezzo di pelle utilizzato nella fabbricazione della Borsa Targar è unico, poiché è un materiale naturale. Ciò significa che ogni borsa può presentare lievi differenze di colore e consistenza, conferendole un carattere esclusivo e autentico.

Il marchio Rawblade, riconosciuto in Spagna per i suoi costumi e accessori LARP, è riuscito a combinare stile e funzionalità in questa borsa. Sia che tu voglia accessoriare il tuo costume per un evento di gioco di ruolo o semplicemente aggiungere un tocco creativo al tuo abbigliamento quotidiano, la Targar Bag è l'accessorio perfetto.

Non perdere l'occasione di ottenere questa borsa esclusiva e goditi il suo design versatile e resistente. Prendi la piccola Targar Bag marrone e fai una dichiarazione in ogni occasione!

196270000
22,18 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33