Zaino con coulisse House Tyrell da...
Zaino con coulisse House Tyrell da...

Zaino con coulisse House Tyrell da Game of Thrones (34x42 cm.)

Lo zaino Game of Thrones House Tyrell Drawstring è l'accessorio perfetto per i veri fan della serie. Con il suo design impermeabile e la sua capacità di 15 litri, questo zaino ti permetterà di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno, qualunque siano le condizioni atmosferiche.

Gli angoli rinforzati e la coulisse da 8 mm assicurano la durata e la resistenza di questo zaino. Inoltre, il suo tessuto completamente impermeabile proteggerà i tuoi effetti personali in caso di pioggia o fuoriuscite accidentali.

Uno dei vantaggi di questo zaino è la sua facilità di pulizia. È adatto alla lavatrice e la sua temperatura massima di lavaggio è di 30º C. Non dovrai preoccuparti di macchie o sporco, poiché potrai mantenerlo sempre impeccabile.

Come se non bastasse, è adatto anche all'asciugatrice e si può stirare a bassa temperatura. La sua essiccazione a bassa temperatura gli permetterà di essere pronto per essere utilizzato in breve tempo.

Se sei un fan di House Tyrell e Game of Thrones, questo zaino è l'accessorio perfetto per te. Porta con te l'emblema di una delle case più emblematiche della serie e mostra la tua passione per questo fantastico universo.

Non perdere l'occasione di avere questo zaino con coulisse Game of Thrones House Tyrell. Con la sua capacità di 15 litri, puoi trasportare i tuoi effetti personali e gli accessori essenziali in modo comodo e sicuro. Non perdere il tuo!

119630000
20,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
42 cm
Larghezza
32 cms.
Capacidad
15 litros

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33