Gorgiera e Spalline del Nobile...

Gorgiera e Spalline del Nobile Cavaliere, Armeria Epica

Proteggi la gola, le spalle e le braccia con la gorgiera e gli spallacci del nobile cavaliere di Epic Armoury. Questa armatura in pelle rinforzata con piastre d'acciaio color ottone è la scelta perfetta per i coraggiosi cavalieri che cercano una protezione affidabile e uno stile imponente.

La gorgiera in pelle pieno fiore copre il torace fino allo sterno, fornendo una protezione completa e confortevole. Progettata per adattarsi perfettamente al tuo corpo, questa gorgiera diventerà la tua migliore alleata durante le battaglie più intense.

Le spalline sono composte da cuscinetti che coprono l'articolazione della spalla e la parte superiore delle braccia. Queste piastre in acciaio si allacciano saldamente alla gorgiera e intorno alle braccia, assicurando che rimangano in posizione, qualunque cosa accada.

Con un peso di 2360 grammi, questa gorgiera e spalline del nobile cavaliere di Epic Armoury ti offre una protezione affidabile senza compromettere la tua mobilità. Non ti sentirai limitato nei tuoi movimenti, il che ti permetterà di affrontare i tuoi nemici con agilità e destrezza.

Non lasciare che la mancanza di protezione comprometta la tua sicurezza sul campo di battaglia. Scegli la gorgiera e gli spallacci del nobile cavaliere di Epic Armoury e sembri imponente mentre ti proteggi dai colpi nemici. Non aspettare oltre e acquista questa armatura di qualità superiore!

161380000
241,98 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Peso
2360 gr.
5704742204256

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33