Spada da competizione medievale HEMA...
Spada da competizione medievale HEMA...

Spada da competizione medievale HEMA e lotta senza regole

Se sei appassionato di epoca medievale, scherma e combattimenti senza regole, abbiamo il prodotto perfetto per te! Presentiamo la nostra spada da competizione medievale HEMA e combatti senza regole, una versione appositamente progettata per il contatto completo e la scherma pesante.

Le nostre spade sono realizzate a mano in Ungheria da VB SwordShop, garantendo così la loro qualità e autenticità. Ogni dettaglio è stato elaborato con cura per offrirti un'esperienza di combattimento imbattibile.

Con una larghezza della lama di 4,5 cm alla guardia e 1,5 cm in punta, questa spada ha il perfetto equilibrio tra resistenza e precisione. La sua lunghezza totale di 127 cm e la lunghezza della lama di 98 cm ti permetteranno di ottenere un vantaggio sui tuoi avversari in ogni movimento.

Ma non è tutto, il suo peso di 1650 gr ti darà la sicurezza e la stabilità necessarie per affrontare qualsiasi sfida. Sia che tu stia praticando l'arte della spada medievale, rievocando battaglie storiche o semplicemente godendo l'estetica e il valore di quest'arma leggendaria, la nostra HEMA Competition and No Rules Fighting Medieval Sword è la scelta ideale.

Non perdere l'opportunità di acquisire una spada che ti farà sentire un vero cavaliere medievale. Ordina ora e inizia la tua epica avventura!

159670000
292,80 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
127 cm.
Peso
1650 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
4.5 cm.
Lunghezza lama
98 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
1.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33