Coltello Seax o Viking con manico in...
Coltello Seax o Viking con manico in...
Coltello Seax o Viking con manico in...
Coltello Seax o Viking con manico in...
Coltello Seax o Viking con manico in...

Coltello Seax o Viking con manico in osso decorato

Entra nella storia vichinga con il nostro autentico coltello Seax o vichingo con un'elsa in osso decorata. Questo straordinario pezzo è realizzato a mano da una lama corta in acciaio al carbonio, forgiata con precisione per darti la qualità e l'autenticità che cerchi.

Il clou di questa Viking Seax è l'elsa in osso, accuratamente incisa con motivi norreni su entrambi i lati. Ogni dettaglio è stato lucidato per fornire un aspetto e una sensazione impeccabili. Inoltre, la ghiera in ottone aggiunge un tocco di eleganza e resistenza a questo pezzo.

Ma non ci siamo concentrati solo sull'aspetto esteriore, abbiamo pensato anche al comfort e all'autenticità. Per questo, abbiamo incluso un fodero in pelle decorato con disegni di nodi nordici dell'epoca, intagliati a mano. L'hardware in metallo aggiunge un tocco di forza e autenticità a questo gioiello vichingo.

Sebbene questo pezzo sia perfettamente funzionante, vogliamo che tu lo goda come oggetto da collezione ed è per questo che lo serviamo con un bordo smussato. In questo modo potrai ammirare ed esibire questo coltello vichingo in tutta la sua grandezza senza preoccuparti del suo utilizzo.

Ma non ci concentriamo solo sull'aspetto e sull'autenticità, ci assicuriamo anche di fornirti le specifiche di cui hai bisogno. Con uno spessore della lama di 3 mm sulla punta e una larghezza della lama di 2,4 cm sulla guardia, questo Viking Seax ti offre un'esperienza di taglio unica e precisa.

Il manico è realizzato in osso animale e ottone, materiali che ne garantiscono durata e resistenza. E con una lunghezza della lama di 10 cm e una lunghezza totale di 21 cm, potrai maneggiarlo con facilità e goderti il suo perfetto equilibrio.

Questo Viking Seax pesa solo 195 grammi, rendendolo un coltello leggero ma solido. Il materiale della sua lama, acciaio al carbonio EN45, ne garantisce la resistenza e la durata nel tempo, in modo che questo coltello vichingo ti accompagni nelle tue avventure o nella tua collezione di pezzi storici.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questa impressionante Seax vichinga con elsa in osso decorata. Immergiti nella cultura e nella storia vichinga con questo pezzo unico e autentico.

160030000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il Seax, sax o scramasax era un tipo di spada o pugnale utilizzato dai popoli germanici.

Peso
195 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
2.4 cm.
Longitud Hoja
10 cm.
Longitud
21 cm.
Material hoja
Acciaio al carbonio EN45
Material mango
Hueso animal y latón
Spessore della lama (alla guardia)
4 mm.
Spessore della lama (alla punta)
3 mm.
4250673480845

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33