Spada corta giapponese Gokudo...
Spada corta giapponese Gokudo...
Spada corta giapponese Gokudo...
Spada corta giapponese Gokudo...
Spada corta giapponese Gokudo...
Spada corta giapponese Gokudo...
Spada corta giapponese Gokudo...
Spada corta giapponese Gokudo...
Spada corta giapponese Gokudo...
Spada corta giapponese Gokudo...

Spada corta giapponese Gokudo Aikuchi, BattleBlades

Entra nella grandezza della spada corta giapponese BattleBlades Gokudo Aikuchi, un capolavoro shirasaya compatto a una mano che fonde l'estetica impeccabile dell'arte della lama giapponese con prestazioni assolute.

  • Perfezione forgiata a mano: la straordinaria Gokudo Aikuchi è una spada corta shirasaya a una mano che combina l'estetica pulita dell'arte della lama giapponese con prestazioni senza compromessi. Dal primo schizzo alla fucina, creare quest'arma è stato un compito che richiedeva molto tempo. BattleBlades si proponeva di forgiare una spada perfettamente bilanciata e affilata come un rasoio con una grande potenza di taglio e una maneggevolezza impeccabile. Il sori (curvatura della lama), l'ampio motohaba e l'ampio kissaki sono stati attentamente pianificati e implementati in questo processo.
  • Lama affilata e lucidata Aikuchi: forgiata interamente a mano in acciaio T10, un materiale resistente e collaudato, la nagasa è stata lucidata hazuya, affilata e migliorata con un'attraente linea shinogi, kissaki extra lungo e Hamon indurito con argilla. Il risultato è una delle migliori spade da samurai che BattleBlades abbia mai forgiato.
  • Dettagli personalizzati dell'impugnatura: lo tsuka è realizzato in legno duro, avvolto con pelle di razza Samegawa nera e impreziosito su entrambi i lati con menuki argentati personalizzati. Un habaki in rame accuratamente montato offre un aspetto sorprendente.
  • Saya in legno personalizzato: il saya in legno personalizzato presenta dettagli unici di kojiri, kurikata e koikuchi realizzati in autentico corno di bufalo. Sotto il sageo di seta premium, il saya è ricoperto di pelle di razza Samegawa. Per conferirgli un aspetto particolarmente elegante, è stato laccato in nero.
  • Esclusività garantita: la spada da samurai Gokudo Aikuchi è un capolavoro che non ti deluderà. Viene fornito con una borsa in seta ricamata BattleBlades Inc. e un certificato di autenticità con numero di serie.

La Gokudo Aikuchi è più di una spada, è un simbolo di dedizione alla perfezione e alla bellezza nell'artigianato. Scopri il suo equilibrio perfetto, la sua lama affilata e il suo design impeccabile. Un capolavoro compatto che lascerà un'impressione duratura nella tua collezione.

246280000
990,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
62.2 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.7 cm.
Material hoja
Acero carbono T10
Grosor hoja
7.4 mm.
Lunghezza impugnatura
14 cm.
Lunghezza lama
48.3 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.7 cm.
4250673493043

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33