Pugnale affilato di Honshu Quillon...
Pugnale affilato di Honshu Quillon...

Pugnale affilato di Honshu Quillon Crusaders, con fodero

Scopri l'affilato pugnale Honshu Quillon Crusaders con fodero, ideale per gli amanti delle spade e delle armi storiche. Questo fantastico pugnale presenta una lama in acciaio al carbonio 1060 lunga 12 pollici con una finitura satinata, che gli conferisce un aspetto imponente ed elegante.

Il manico del pugnale è realizzato in TPR stampato ad iniezione, strutturato e increspato, garantendo una presa sicura e antiscivolo anche in condizioni di bagnato. Puoi maneggiarlo con sicurezza in qualsiasi situazione.

Inoltre, l'impugnatura è protetta da un pomolo e paramano in acciaio inossidabile fuso 2Cr13, entrambi con finitura satinata che ne esalta l'estetica e la resistenza.

L'affilato pugnale Honshu Quillon Crusaders viene fornito con un fodero che ti permetterà di trasportarlo in modo sicuro e confortevole. Puoi portarlo con te ovunque senza preoccupazioni.

Con una lunghezza complessiva di 47 cm, questo pugnale è perfetto per essere esposto nella tua collezione di spade e armi storiche o per l'uso in spettacoli teatrali, eventi a tema o cosplay basati su personaggi d'epoca.

Non aspettare oltre e acquista l'affilato pugnale Honshu Quillon Crusaders con fodero. Un pezzo unico e autentico che ti trasporterà in un mondo pieno di avventure e battaglie epiche.

186880000
125,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
47 cm.
Peso
617 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Material mango
TPR
Lunghezza lama
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33