Spadone Honshu a una mano e mezza con...
Spadone Honshu a una mano e mezza con...
Spadone Honshu a una mano e mezza con...

Spadone Honshu a una mano e mezza con fodero

Se sei un amante della spada e stai cercando un pezzo unico e di alta qualità per la tua collezione, la spada a una mano e mezza Honshu Broadsword con fodero è la scelta perfetta. Dotata di una lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1060 da 33 3/8", questa spada è affilatissima, rendendola una vera opera d'arte.

Ma non è solo la sua lama a distinguerlo, ma anche il suo design. Lo spadone Honshu presenta un solco parziale di sangue sulla lama, che gli conferisce un tocco di eleganza e originalità. Inoltre, il suo resistente paramano tradizionale e l'impugnatura in TPR antiscivolo garantiscono una presa salda e sicura in ogni situazione.

Questo modello della United Cutlery, rinomata azienda americana produttrice di spade e armi storiche, si distingue per la qualità e la cura dei dettagli. Sia il paramano che il pomello sono realizzati in acciaio inossidabile con finitura satinata, conferendo loro un aspetto impeccabile.

Ma non è tutto. Lo spadone Honshu viene fornito accompagnato da un fodero in legno nero, che offre una protezione sicura ed elegante per la tua spada. Inoltre, include un gancio per cintura in pelle, così puoi portarlo con te comodamente e praticamente.

Con una lunghezza totale di 110,5 cm e una lama di 84,8 cm, questa spada è impressionante sia per dimensioni che per bellezza. Il suo peso di 1,82 kg gli conferisce un perfetto equilibrio, rendendolo uno strumento facile da maneggiare e utilizzare.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada tattica alla tua collezione. Lo spadone Honshu è una perfetta combinazione di design elegante e forza e diventerà sicuramente il gioiello del tuo arsenale. Acquistalo oggi!

188130000
246,14 €

long time NO disponible por el momento

Peso
1.82 Kg.
Longitud Hoja
84.8 cm.
Longitud
110.5 cm.
Material hoja
Acero al Carbono 1060

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33