Ascia da battaglia vichinga con bordi...

Ascia da battaglia vichinga con bordi smussati

Stai cercando l'arma perfetta per le tue battaglie medievali? Abbiamo proprio quello che ti serve! L'ascia da battaglia Viking Blunt Edged è una scelta eccellente per coloro che cercano autenticità e funzionalità nelle loro armi. La sua testa è forgiata a mano con precisione, il che la rende ideale per il combattimento medievale.

Inoltre, i bordi smussati di questa ascia garantiscono un combattimento sicuro, evitando gravi danni ai tuoi avversari. Sia che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica o semplicemente desideri un'arma impressionante da mostrare nella tua collezione, l'ascia da battaglia Viking Blunt Edge è la scelta perfetta. Assicurati di ottenere il tuo oggi!

Questa ascia da battaglia vichinga con bordi smussati è stata realizzata a mano da VB SwordShop, rinomata per la sua eccezionale qualità nelle armi medievali. Con una lunghezza di 70 cm e un peso di 950 grammi, garantiamo che questa ascia soddisfi gli standard di autenticità e durata che cerchi.

Il suo design e la sua costruzione sono ispirati all'era vichinga, nota per il loro coraggio e abilità sul campo di battaglia. Con quest'ascia tra le mani, puoi sentirti un vero guerriero vichingo, pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Sia che tu stia cercando uno strumento per la tua pratica di combattimento o un oggetto da collezione per mostrare la tua passione per la storia medievale, l'ascia da battaglia Viking Blunt Edged è la scelta ideale. Il suo design autentico e l'eccezionale funzionalità garantiscono un'esperienza senza eguali.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa impressionante ascia e dare vita alle tue battaglie medievali. Aggiungi l'ascia da battaglia Viking Blunt Edged alla tua collezione oggi!

227160000
136,64 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
70 cm.
Peso
950 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33