Tahalí Nuada di cintura per armi - Nero
Tahalí Nuada di cintura per armi - Nero
Tahalí Nuada di cintura per armi - Nero

Tahalí Nuada di cintura per armi - Nero

Dai alle tue armi un tocco medievale con la cintura per armi Nuada nera baldric! Questo straordinario accessorio è realizzato in pelle bovina naturale di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza.

Il baldric Nuada è l'accessorio perfetto per aggiungere quel tocco autentico al tuo abbigliamento medievale, sia che tu stia godendo LARP o semplicemente sfoggiando il tuo stile in occasione di eventi a tema. Il suo design ad anello ti consentirà di tenere le tue armi in modo sicuro e confortevole, fornendo un facile accesso in ogni momento.

Non accontentarti di nessun baldric, scegli la qualità e lo stile con Rawblade, il rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Con la sua vasta esperienza nel mercato, puoi essere certo che acquisterai un prodotto di fascia alta con un design eccezionale.

Oltre alla sua funzionalità, il baldric Nuada si distingue per il suo elegante colore nero, che si abbinerà perfettamente a qualsiasi outfit o armatura tu scelga. Non c'è dubbio che attirerai l'attenzione di tutti i partecipanti con questo accessorio unico ed elegante.

Non perdere l'opportunità di acquisire il baldric nero della cintura dell'arma Nuada e aggiungi un tocco medievale alle tue avventure. Non te ne pentirai!

208900000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093389931

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33