Porta pergamena medievale in pelle nera

Porta pergamena medievale in pelle nera

Porta il tuo abbigliamento medievale al livello successivo con il porta pergamena in pelle nera, un capolavoro realizzato a mano dai talentuosi artigiani della House of Warfare in Spagna!

Questo supporto non è solo un accessorio, è un pezzo essenziale per qualsiasi strega, mago o amante del Medioevo. Ecco tutti i motivi per cui dovresti considerare questo must-have:

  • Artigianato eccezionale: ogni supporto è accuratamente realizzato a mano dai nostri abili artigiani. Ogni cucitura, ogni dettaglio è realizzato con precisione e amore per l'artigianato, assicurando che questo supporto sia degno del tuo costume medievale.
  • Materiali di provenienza etica: apprezziamo la qualità e la provenienza dei nostri materiali. Questo supporto è realizzato con materiali di alta qualità e di provenienza etica. Non solo ottieni un prodotto eccezionale, ma contribuisci anche alla sostenibilità.
  • Design funzionale: il supporto è dotato di una robusta maniglia in pelle e di una fibbia in ottone che ti consente di appenderlo facilmente alla cintura. Ciò garantisce che la tua pergamena sia sempre a portata di mano mentre lanci i tuoi incantesimi e incantesimi.
  • Complemento perfetto: non importa se sei una strega, un mago o semplicemente un amante del Medioevo, questo supporto è il complemento perfetto per il tuo outfit. Completa il tuo look e aggiungi un tocco di autenticità alle tue magiche avventure.

Non lasciare che la tua pergamena medievale rimanga tra le tue mani, dagli un posto d'onore sulla tua cintura con il porta pergamena in pelle nera. Non solo è funzionale, ma è anche un'opera d'arte che riflette la tua passione per la storia e la magia. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo gioiello alla tua collezione!

249070000
42,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33