Borsa da mendicante medievale in...
Borsa da mendicante medievale in...
Borsa da mendicante medievale in...
Borsa da mendicante medievale in...

Borsa da mendicante medievale in pelle scamosciata - Nera

Scopri la nostra incredibile borsa da mendicante medievale in pelle scamosciata nera. Questa borsa è ideale per trasportare le tue monete in modo sicuro ed elegante, poiché è realizzata in vera pelle scamosciata di altissima qualità.

Le sue misure compatte di 20 x 13 cm lo rendono perfetto da portare con te durante i tuoi eventi e attività medievali. Potrai conservare le tue monete senza occupare troppo spazio e sembrerai autentico.

Non accontentarti delle imitazioni, la nostra borsa è prodotta da House of Warfare, un marchio rinomato nel mondo medievale che si caratterizza per l'utilizzo dei migliori materiali per offrirti prodotti durevoli e autentici. La pelle scamosciata è stata accuratamente selezionata per garantirti la migliore qualità e resistenza.

Con il suo design classico ed elegante, questa borsa ti permetterà di trasportare le tue monete in modo comodo e sicuro. Dimentica le tasche piene e disorganizzate, con la nostra borsa mendicante medievale potrai avere tutte le tue monete a portata di mano e perfettamente organizzate.

Non perdere più tempo a cercare la tua borsa in mezzo alla folla, con questa borsa in pelle scamosciata nera potrai trovare le tue monete in modo rapido e pratico, poiché ha un ampio spazio interno e una chiusura sicura che impedisce loro di cadere fuori.

Non aspettare oltre, acquista subito la nostra borsa da mendicante medievale in pelle scamosciata nera e goditi il comfort e l'eleganza che ti offre. Mostra autenticità e stile ai tuoi eventi medievali!

213760000
16,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle scamosciata
0630808245336

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33