Borsa medievale Lassel, piccola,...
Borsa medievale Lassel, piccola,...
Borsa medievale Lassel, piccola,...

Borsa medievale Lassel, piccola, verde (8,5x9x4 cm.)

Borsa medievale Lassel, piccola, verde (8,5x9x4 cm.)

Ispirata a uno stile floreale elfico unico, l'ultima borsa è perfetta per trasportare piccoli oggetti che dobbiamo avere in giro. Realizzata in pelle di alta qualità, questa borsa non è solo resistente, ma anche irresistibilmente affascinante.

Ma ciò che la distingue davvero dalle altre borse è la sua praticità. Grazie al suo passante regolabile, puoi fissarlo facilmente alla cintura o trasportarlo in modo più comodo e sicuro. Inoltre, ha un supporto per cinturino che ti consente di adattarlo alle tue esigenze.

Se hai bisogno di portare con te chiavi, monete, gioielli o altri piccoli oggetti essenziali nelle tue avventure, questa borsa è la tua compagna ideale. Con le sue misure di 8,5x9x4 cm, offre lo spazio perfetto per conservare i tuoi tesori mantenendo intatto il tuo stile medievale.

Naturalmente, la pelle utilizzata per la sua fabbricazione è un materiale naturale, che conferisce a questo gioiello ancora più autenticità. Si prega di notare che a causa di ciò, potrebbero esserci lievi differenze di colore e consistenza tra i prodotti, aggiungendo un tocco unico a ogni pezzo.

Perché accontentarsi di borse ordinarie quando puoi portare con te una borsa che ti trasporta in un mondo di fantasia? La Medieval Lassel Bag, ispirata alle epiche storie dell'era medievale, è perfetta per chi ama il LARP (Live Action Role Playing) e vuole immergersi completamente nel proprio personaggio.

Questa meravigliosa creazione è opera di Rawblade, un marchio spagnolo leader specializzato in costumi e accessori LARP. Con la loro dedizione e passione per il mondo medievale, ogni loro prodotto è progettato e realizzato con cura per offrirti la massima qualità e autenticità.

Non aspettare oltre e porta con te questa incredibile borsa Lassel medievale. Immergiti nelle tue avventure e aggiungi un tocco magico al tuo stile con questo straordinario accessorio.

206370000
22,08 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
9 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
8.5
Fondo
4 cm.
0731093374777

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33