Braccialetti Edekan The Hirdman -...
Braccialetti Edekan The Hirdman -...

Braccialetti Edekan The Hirdman - Marrone

I braccialetti Edekan The Hirdman in marrone sono il complemento perfetto per qualsiasi costume. Questi braccialetti sono realizzati con pelle di alta qualità e fissati da fibbie sul retro, che ne garantiscono la durata e la resistenza.

I simboli del tuo stato di clan visualizzati su questi braccialetti ti collegheranno al tema dei guerrieri e dei signori e ti faranno sentire un vero membro del nord. Perfetti sia per ladri che per bardi, questi bracciali sono estremamente versatili e si adatteranno a qualsiasi personaggio tu voglia interpretare nelle tue avventure LARP.

Inoltre, i braccialetti Edekan The Hirdman sono disponibili in due colori: nero e marrone. Scegli quello che meglio si adatta al tuo stile e alle tue preferenze.

A Rawblade, un rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, ci preoccupiamo di offrirti prodotti di qualità che ti diano un'esperienza unica nei tuoi giochi di ruolo dal vivo. Per questo motivo abbiamo progettato e realizzato questi bracciali con i migliori materiali, per garantire il massimo comfort e resistenza in tutte le tue avventure.

207380000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093379994

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33