Bracciali Medievali Lombardi - Marrone
Bracciali Medievali Lombardi - Marrone
Bracciali Medievali Lombardi - Marrone

Bracciali Medievali Lombardi - Marrone

I Bracciali Medievali Lombardi in colore marrone sono il complemento perfetto per ogni amante della storia e della fantasia medievale. Questi braccialetti sono meticolosamente progettati per misurare 22,5 cm di altezza e 19 cm di larghezza, garantendo una vestibilità perfetta per la maggior parte dei polsi.

Sono creati con due diversi tipi di pelle, uno dei quali più spesso e decorato con una stampa in stile medievale che aggiunge un tocco autentico e distintivo a questi bracciali. Il loro design e i dettagli li rendono un pezzo unico e sorprendente che ti trasporterà direttamente nel medioevo.

Questi bracciali appartengono alla linea lombarda del brand spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Role Play). La gamma lombarda si caratterizza per la sua purezza medievale, con ornamenti e decori tipici dell'area mitteleuropea, che consentono di immergersi completamente in un'autentica ambientazione medievale.

Non importa se sei un fan di film, serie o libri a tema medievale, questi braccialetti ti daranno l'opportunità di sembrare un vero guerriero o un guerriero dell'epoca. Usali singolarmente o combinali con altri articoli della gamma Lombard per creare un insieme completo e autentico che sicuramente stupirà tutti.

Realizzati in pelle di alta qualità, questi bracciali offrono resistenza e comfort. Grazie al loro materiale, puoi essere certo che questi braccialetti ti accompagneranno attraverso molte avventure nel mondo di LARP.

Con i Bracciali Medievali Lombardi in marrone, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida sul campo di battaglia medievale. Non perdere l'occasione di aggiungere autenticità e stile al tuo outfit medievale!

207530000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
19 cm.
Larghezza
22.5 cm.
0731093380150

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33