Bracciali vichinghi Eric il...
Bracciali vichinghi Eric il...
Bracciali vichinghi Eric il...
Bracciali vichinghi Eric il...
Bracciali vichinghi Eric il...

Bracciali vichinghi Eric il Vittorioso - Marrone scuro

Braccialetti Eric il vichingo vichingo realizzati a mano in vera pelle marrone scuro della migliore qualità. Questi braccialetti sono progettati per coloro che cercano di riflettere la forza e il coraggio dei classici guerrieri vichinghi.

Realizzati in pelle di alta qualità, questi braccialetti si distinguono per la loro forza e durata, assicurandoti di accompagnarti in ogni battaglia della vita. La loro tonalità marrone scuro aggiunge un tocco di autenticità e stile, rendendoli l'aggiunta perfetta a qualsiasi outfit vichingo.

Inoltre, questi braccialetti hanno una dimensione regolabile per adattarsi a diverse misure. L'avambraccio ha una portata di 23-30 cm e il polso di 20-25 cm, garantendo una calzata comoda e sicura.

  • Marca: House of Warfare
  • Materiale: pelle
  • Lunghezza: 20 cm

Con i braccialetti Erico the Victorious Viking, puoi mostrare la tua passione per la cultura vichinga e distinguerti per il tuo stile unico e autentico. Che tu li indossi per eventi a tema, festival di storie medievali o semplicemente come parte del tuo look quotidiano, questi braccialetti saranno al centro dell'attenzione.

Non perdere l'occasione di ottenere questi esclusivi braccialetti vichinghi. Aggiungi un tocco di essenza vichinga alla tua vita e assomiglia a un vero guerriero!

169410000
59,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20 cm.
Materiale
Pelle
0630808245596

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33