Braccialetti di cigno vichingo
Braccialetti di cigno vichingo
Braccialetti di cigno vichingo
Braccialetti di cigno vichingo

Braccialetti di cigno vichingo

I braccialetti Viking Swan sono una scelta perfetta per chi cerca un accessorio elegante e sofisticato. Questi bracciali a cigno si distinguono per il loro design comodo e regolabile, grazie ai cinturini in pelle. Sono ideali per dare al tuo outfit un tocco di distinzione e stile, soprattutto se vuoi sembrare una persona di alta nobiltà.

In Rawblade, il rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP, ci sforziamo di offrirti la migliore qualità in ciascuno dei nostri prodotti. Ecco perché utilizziamo i migliori materiali per produrre i nostri capi in pelle. Ci assicuriamo di contattare i produttori nazionali e garantire che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza presentare secchezza o crepe.

Inoltre, in Rawblade ci preoccupiamo della durata dei nostri prodotti, in particolare quelli destinati a rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni medievali e live role, come i braccialetti Viking Swan. Ecco perché abbiamo progettato questi braccialetti con doppia cucitura e occhielli rinforzati, pensando all'uso continuo.

Scegli i braccialetti Viking Swan di Rawblade e abbaglia i tuoi eventi medievali. Non perdere l'occasione di sembrare un vero guerriero vichingo con questi eleganti accessori in pelle. Acquista ora e lascia che il tuo stile parli per te!

207480000
40,23 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
0731093380099

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33