Cotta di maglia del boia finitura...

Cotta di maglia del boia finitura annerita Richard (anelli rivettati)

Il Richard Chainmail Executioner nella sua versione annerita con anelli rivettati è una reinterpretazione del classico, offrendo protezione e stile ai guerrieri di oggi. Questo iconico pezzo di armatura è stato una scelta essenziale nel corso della storia e la sua eredità continua con questa versione moderna e sofisticata.

Caratteristiche in primo piano:

  • Costruzione durevole: questo boia è realizzato con anelli rotondi che seguono il tradizionale modello europeo 4 in 1. I suoi lembi coprono il collo e la parte superiore delle spalle di chi lo indossa. Ogni anello è rivettato, garantendo una lunga durata. La solidità degli anelli fa sì che possano essere aperti solo con grande forza o con gli strumenti adeguati.
  • Protezione Completa: Progettato per offrire una copertura completa, questo boia è essenziale per salvaguardare le aree vulnerabili come il collo e le spalle. Fornisce una protezione affidabile sul campo di battaglia e in occasione di eventi di rievocazione storica.
  • Finitura annerita: la finitura annerita conferisce a questo pezzo un aspetto moderno ed elegante. Sebbene sia una revisione contemporanea, rispetta l'eredità della classica cotta di maglia.
  • Versatilità: anche se questo capo è impressionante da solo, si consiglia di indossarlo con un cappuccio imbottito sotto gli elmi e altri pezzi di cotta di maglia. Ciò fornisce ulteriore comfort e previene graffi e contusioni sulla pelle.
  • Motivo classico: il motivo intrecciato e rivettato 4 in 1 è un omaggio all'antico artigianato e alla forza che ha dimostrato nel tempo.

Il boia Richard Chainmail in finitura annerita con anelli rivettati è la scelta perfetta per coloro che desiderano la durata e lo stile classico della cotta di maglia, ma con un tocco di modernità. Sia che la indossi in occasione di eventi di rievocazione storica o come pezzo straordinario nella tua collezione, questa armatura offre una combinazione ineguagliabile di protezione ed eleganza. Preparati ad affrontare le sfide di oggi con sicurezza e raffinatezza!

252630000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Grosor hoja
1.6 mm.
4251101124287

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33