Ciondolo celtico Il pentacolo di...

Ciondolo celtico Il pentacolo di Brisingamen

Scopri il ciondolo celtico The Pentacle of Brisingamen, un autentico gioiello che catturerà tutti gli sguardi. Realizzato in nichel di alta qualità e decorato con un brillante cristallo Swarovski, questo ciondolo è l'accessorio perfetto per chi desidera apparire elegante e distintivo.

Il suo design accuratamente realizzato presenta l'iconico pentacolo di Brisingamen, un antico simbolo celtico che evoca potere e protezione. Con un diametro di 4,1 cm, questo ciondolo ha le dimensioni perfette per distinguersi senza essere eccessivo. Inoltre, include un cordino nero che completa perfettamente il design e permette di indossarlo comodamente in ogni occasione.

Il ciondolo celtico The Pentacle of Brisingamen è il risultato della maestria e della qualità tedesca che caratterizzano il rinomato marchio Lazell Historic. Prodotto in Germania, questo ciondolo è stato realizzato con cura con meticolosa attenzione ad ogni dettaglio, garantendo la sua eccezionale durata e bellezza.

Non accontentarti di accessori comuni e noiosi. Distinguiti dalla massa con il ciondolo celtico The Pentacle of Brisingamen, un pezzo unico che riflette la tua personalità e il tuo stile unico. La sua combinazione di elementi celtici e cristalli Swarovski ne fanno una vera opera d'arte che non passerà inosservata.

Inoltre, l'utilizzo di nichel di alta qualità nella sua fabbricazione assicura che questo ciondolo sia resistente all'usura e mantenga la sua bellezza nel tempo. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché questo ciondolo è stato creato per offrirti una durata eccezionale senza comprometterne il design e l'eleganza.

Con il ciondolo celtico The Pentacle of Brisingamen, puoi goderti la bellezza e il fascino della cultura celtica in un accessorio unico ed esclusivo. Osa indossarlo in occasioni speciali o come parte del tuo stile quotidiano e sorprendi tutti con la tua raffinatezza e il tuo buon gusto.

025300000
20,63 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Nichel
Larghezza
4.1 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33