Coltello sportivo Remate, corno di...

Coltello sportivo Remate, corno di cervo (39 cm.)

Scopri l'eccezionale qualità e le prestazioni del coltello sportivo di finitura con lama in acciaio inossidabile 440 da 5 mm di spessore. Questo coltello, prodotto da Martínez Albainox, è uno strumento affidabile per le tue attività all'aperto.

Con una lama da 25,5 cm, questo coltello ti offre un bordo affilato e resistente per affrontare le tue sfide sportive. La lama in acciaio inossidabile 440 garantisce durata, resistenza alla corrosione e un'affilatura di lunga durata.

Il manico in corna di cervo aggiunge un tocco di autenticità e bellezza naturale al coltello. Ogni manico in corna di cervo è unico, rendendo ogni coltello davvero speciale.

Il coltello sportivo Remate include un fodero in pelle che protegge in modo sicuro il tuo coltello e consente un comodo trasporto durante le tue avventure all'aria aperta.

Prodotto da Martínez Albainox con materiali di prima qualità, puoi fidarti dell'eccellenza e dell'artigianalità di questo coltello.

Preparati a vivere un'esperienza eccezionale con il coltello sportivo da asta Martinez Albainox. Non perdere l'occasione di possedere uno strumento di alta qualità, progettato per gli appassionati di outdoor più esigenti. Migliora le tue abilità e goditi momenti indimenticabili nella natura con questo magnifico coltello!

056210000
121,90 €

long time NO disponible por el momento

Longitud Hoja
25.5 cms.
Longitud
39 cms.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Asta de ciervo
Grosor hoja
5 m.m.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33