Coltello avventura Böker Kids Knife II
Coltello avventura Böker Kids Knife II

Coltello avventura Böker Kids Knife II

Se stai cercando un coltello da avventura sicuro e resistente per i tuoi bambini, il Böker Kids Knife II è la scelta perfetta. Questo coltello ha un design adatto ai bambini, ma conserva tutte le caratteristiche e l'usabilità di un robusto coltello da esterno e da caccia.

La lama in acciaio inox 440C ha una punta leggermente arrotondata con un raggio minore rispetto ai tradizionali coltelli per bambini, garantendo la massima sicurezza senza compromettere la funzionalità. Inoltre, la superficie ruvida dei fiocchi G10 garantisce una presa sicura in ogni momento. Con la sua pratica protezione per le mani e la scanalatura ergonomica per le dita, questo coltello sarà sempre comodo e sicuro da usare. Include una guaina in pelle di alta qualità con un bordo a doppia cucitura, che consente un trasporto sicuro su una cintura.

Dai ai tuoi bambini l'opportunità di esplorare la natura con un coltello avventura di alta qualità e sicuro con il Böker Kids Knife II.

227390000
33,87 €

long time NO disponible por el momento

Böker è un'azienda di coltelli con una lunga tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Fondata in Germania nel 1869, Böker si è guadagnata una reputazione internazionale per l'eccellenza nel design e nell'artigianato. I suoi prodotti sono noti per la loro precisione, affidabilità e durata e sono utilizzati da cacciatori, pescatori, escursionisti, collezionisti e professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di coltelli e rasoi , Böker ha perfezionato l'arte di produrre utensili da taglio di alta qualità. La sua vasta gamma di prodotti comprende coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da tasca, coltelli da esterno e molto altro. L'azienda utilizza solo i migliori materiali, dall'acciaio inossidabile al legno esotico, per garantire che ogni pezzo sia un'opera d'arte funzionale. Se stai cercando un utensile da taglio di alta qualità, affidati a Böker per offrirti il meglio in termini di design, artigianato e prestazioni.

Lunghezza
17.3 cm.
Peso
94 gr.
Material hoja
Acero 440C
Material mango
G10
Grosor hoja
2.7 mm.
Lunghezza lama
7.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33