Coltello da salvataggio Marine FOS e...

Coltello da salvataggio Marine FOS e set di paracord

Sei pronto ad affrontare qualsiasi sfida con il set Marine Rescue Knife e Paracord del prestigioso marchio Albainox. Questo kit completo fornisce gli strumenti essenziali per le situazioni di emergenza.

Il coltello tattico marino ha caratteristiche chiave per situazioni critiche. Grazie alla sua apertura assistita, puoi aprire rapidamente la lama da 8,4 cm, pronta per qualsiasi compito. Inoltre, include un tagliacinture e un rompivetro integrati, che ti permetteranno di agire efficacemente in situazioni di soccorso.

Il paracord incluso nel set è un accessorio versatile e pratico. Oltre alla robusta corda in paracord, il kit include una bussola per aiutarti ad orientarti, una pietra focaia per accendere un fuoco e un fischietto per segnalare in caso di emergenza. Queste funzionalità aggiuntive sono essenziali quando ogni secondo conta.

La lama del coltello tattico Marine è realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, garantendo durata e resistenza. Il manico in alluminio rosso e nero offre una presa sicura e confortevole, dandoti un controllo preciso in ogni situazione.

Grazie al sistema di apertura FOS (Fast Opening System) puoi aprire l'anta in modo rapido e semplice, risparmiando tempo cruciale in situazioni di emergenza.

Non rischiare in situazioni di soccorso senza gli strumenti giusti. Ottieni il set di coltelli e paracord Albainox Marine Rescue e tieniti pronto per ogni evenienza. La tua sicurezza e quella degli altri sono nelle tue mani!

177450000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inox
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.4 cms.
Color
Rojo y negro
Apertura
FOS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33