Blister 3 coltelli spelucchini gialli...

Blister 3 coltelli spelucchini gialli Solingen Top Cutlery

Il blister con 3 coltelli pelapatate gialli della marca Top Cutlery, modello Solingen, è un'ottima scelta per i tuoi lavori di pelatura in cucina. Questi coltelli, prodotti in Germania, sono stati appositamente progettati per sbucciare qualsiasi tipo di frutta o verdura.

La lama di questi coltelli ha una lunghezza di 8 cm ed è realizzata in resistente acciaio inossidabile (1.4034). Questa lama offre durata e prestazioni di taglio ottimali. Il manico è realizzato in ABS, un materiale resistente che offre una presa comoda e sicura durante l'utilizzo.

Inoltre, questi coltelli per sbucciare hanno una durezza dell'acciaio di HRC53+-2 sulla scala Rockwell, che li rende abbastanza duri per una sbucciatura efficiente, ma abbastanza flessibili da adattarsi alle forme di frutta e verdura.

Aggiungi il blister con 3 coltelli pelapatate gialli della marca Top Cutlery, modello Solingen, alla tua cucina e goditi la sua qualità e le sue prestazioni. Con la loro robusta lama in acciaio inossidabile e il manico in ABS, questi coltelli ti offriranno un'esperienza di paring efficiente e confortevole. Prendili ora e semplifica le tue faccende culinarie!

174550000
7,77 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inox 1.4034
Material mango
ABS
Lunghezza lama
8 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
HRC53+-2

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33