Calice del Santo Graal in ottone...
Calice del Santo Graal in ottone...
Calice del Santo Graal in ottone...
Calice del Santo Graal in ottone...
Calice del Santo Graal in ottone...
Calice del Santo Graal in ottone...

Calice del Santo Graal in ottone massiccio (60 ml.)

Volete avere un oggetto che simboleggi il misticismo del Santo Graal nelle vostre celebrazioni e banchetti medievali?Allora questo piccolo calice del Santo Graal in ottone massiccio è l'accessorio perfetto per voi. Con il suo design autentico e la struttura in ottone massiccio di alta qualità, questo calice è una vera opera d'arte.

Questo piccolo calice del Santo Graal è l'ideale per coloro che cercano di aggiungere un tocco di mistero e spiritualità alle loro celebrazioni medievali e ai banchetti di corte. Con la sua altezza di 10,6 cm e la capacità di 60 ml, è la dimensione perfetta per servire bevande e brindisi in onore del Santo Graal. Il suo design in ottone massiccio gli conferisce un tocco di distinzione ed eleganza che farà sentire i tuoi ospiti come se fossero in un'autentica corte medievale.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo piccolo calice del Santo Graal in ottone massiccio alla tua collezione di oggetti decorativi e rendere le tue celebrazioni medievali davvero indimenticabili.

232040000
14,11 €

long time NO disponible por el momento

I calici da banchetto medievali erano oggetti molto importanti in epoca medievale, poiché venivano usati nei banchetti per servire vino e altre bevande. Questi calici erano realizzati con materiali nobili come oro, argento, bronzo e ottone . Inoltre, erano decorati con incisioni, rilievi e pietre preziose.

I calici medievali erano oggetti grandi e pesanti, di forma conica e con un'ampia base per evitare il ribaltamento. Alcuni calici potevano avere uno stelo molto lungo e slanciato, mentre altri avevano una forma più ampia e arrotondata. Molti calici medievali presentavano anche incisioni con motivi religiosi, come croci, angeli e scene bibliche o floreali .

In generale, i calici medievali erano oggetti altamente decorati ed elaborati, che riflettevano l'alto valore attribuito al vino e ad altre bevande nei banchetti e nelle celebrazioni dell'epoca.

Materiale
Ottone
Altezza
10.6 cm.
Capacidad
60 ml.
0705604436964

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33