Crespina Rouland in crosta di cuoio -...
Crespina Rouland in crosta di cuoio -...
Crespina Rouland in crosta di cuoio -...

Crespina Rouland in crosta di cuoio - Marrone

Vi presentiamo la crêpe Rouland in pelle crosta - Marrone, che è un accessorio indispensabile sia per i gentiluomini che per i contadini. La sua accurata finitura e il rinforzo esterno ne garantiscono la durata nel tempo, rendendolo un investimento di qualità.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa crêpe medievale è il suo sistema di chiusura con strisce di pelle, che consente un supporto ottimale e regolato per un maggiore comfort. Inoltre, grazie all'utilizzo della crosta di pelle al posto della normale pelle, questo accessorio ti garantisce la possibilità di essere consapevole di tutto ciò che accade intorno a te, senza compromettere il tuo udito.

La crepe Rouland è stata meticolosamente sviluppata in diverse dimensioni, per garantire una perfetta vestibilità e adattarsi alle esigenze di ogni individuo. Che tu stia partecipando a un torneo medievale, a un evento LARP o semplicemente desideri aggiungere un tocco autentico al tuo guardaroba quotidiano, questa crepe diventerà la tua compagna fidata.

Il marchio Rawblade, punto di riferimento nei costumi e negli accessori LARP, ha depositato tutta la sua conoscenza ed esperienza nella produzione di questa crêpe in pelle crosta. Il suo impegno per la qualità e l'autenticità si riflette in ogni dettaglio di questo accessorio medievale.

In breve, se stai cercando una crêpe che unisca stile, durata e funzionalità, non cercare oltre. La crespina Rouland in pelle crosta - Marrone è la scelta perfetta per te. Approfitta di questa opportunità e aggiungi un tocco medievale alla tua vita quotidiana o all'abbigliamento del tuo personaggio nel tuo prossimo gioco di ruolo. Non te ne pentirai!

207970000
Spedizione immediata
27,12 €

in stock  1 unidad

Materiale
Piel de serraje
0731093384424

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33