Borsa per monete da viaggiatore o...
Borsa per monete da viaggiatore o...

Borsa per monete da viaggiatore o borsa per l'elemosina - marrone

La mia casa... è la mia strada

Stai cercando un modo pratico e sicuro per trasportare le tue monete mentre sei in viaggio? Questa umile borsa per monete da viaggiatore o borsa per l'elemosina è proprio ciò di cui hai bisogno.
Appositamente progettata per trasportare piccoli oggetti, questa borsa è perfetta per trasportare le tue preziose monete che trovi per terra o che hai guadagnato da una dura giornata di lavoro o affari.

Realizzata con pelle di alta qualità, questa borsa ha una forma circolare e una coulisse attorno che simula una borsa ben chiusa. In questo modo, puoi essere sicuro che le tue monete non scapperanno o cadranno, tenendole sempre al sicuro ovunque tu vada.

Con la garanzia di qualità di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, questo portamonete è realizzato in pelle scamosciata altamente resistente, garantendo la sua durata e resistenza all'uso costante.

Non limitarti a conservare le tue monete ovunque, prendi questa borsa per monete da viaggio marrone o borsa per monete e mantieni le tue monete al sicuro mentre ti imbarchi nelle tue avventure quotidiane. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

206200000
5,54 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
0731093374609

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33