Medieval Timber Premium Bustina in...
Medieval Timber Premium Bustina in...
Medieval Timber Premium Bustina in...
Medieval Timber Premium Bustina in...

Medieval Timber Premium Bustina in tessuto - Crema

Il marsupio Medieval Timber Premium in tessuto color crema è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti del medioevo e dei giochi LARP. Realizzata in cotone spesso stile panama, questa borsa si distingue per l'eccellente qualità e la manifattura spagnola.

Questa piccola borsa è stata creata seguendo l'antica tradizione del cucito delle montagne del sud della Spagna, che garantisce un lavoro squisito eseguito alla perfezione. L'abilità e la cura tramandate da generazioni di sarte fanno di questa borsa in legno un vero tesoro.

La bustina Premium Timber medievale è disponibile in un'ampia varietà di colori, permettendoti di scegliere l'opzione che meglio si adatta al tuo stile e ai tuoi gusti personali. Inoltre, è rifinito con un cavo di cotone multicolore che aggiunge un tocco di eleganza e originalità.

Ma i vantaggi di questa borsa non finiscono qui. Le sue dimensioni compatte di 14x12 cm lo rendono perfetto per trasportare i tuoi piccoli tesori così come i tuoi oggetti più preziosi. Che si tratti di trasportare i tuoi dadi da gioco, le tue finte monete d'oro o semplicemente trasportare i tuoi effetti personali in modo unico e autentico, questa borsa soddisfa tutte le tue esigenze.

Rawblade, il marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, è responsabile della creazione di questa borsa in legno molto speciale. Con la loro dedizione alla qualità e all'autenticità dei loro prodotti, Rawblade si è guadagnata un posto di rilievo nel mondo LARP.

Se stai cercando di aggiungere un autentico tocco medievale al tuo guardaroba o se sei un appassionato di LARP, il marsupio Medieval Timber Premium in tessuto color crema è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di acquistare questo accessorio unico che ti trasporterà in un mondo pieno di leggende e fantasia. Ottieni il tuo ora!

206250000
4,53 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Tessuto Panama
Larghezza
12 cm.
0731093374654

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33