Borsa individuale Duero - Blu
Borsa individuale Duero - Blu
Borsa individuale Duero - Blu

Borsa individuale Duero - Blu

Tu, amante dell'eleganza e della funzionalità, stai per scoprire la soluzione perfetta per trasportare in modo impeccabile i tuoi piccoli oggetti e le tue necessità! La borsa individuale Duero in blu è la tua alleata ideale.

  • Chiusura con bottoni in pelle crosta e patta in pelle: questi articoli non sono solo eleganti ma anche resistenti. La chiusura con bottone mantiene i tuoi oggetti al sicuro, mentre la patta in pelle aggiunge un tocco di raffinatezza. Non compromettere lo stile per la funzionalità, prendi tutto!
  • Materiale in cotone: la borsa è realizzata in cotone morbido e traspirante, che la rende comoda da trasportare in ogni occasione. Dimentica il fastidio, questa borsa si adatta al tuo comfort.
  • Dimensioni perfette: Misurando 7 cm x 14 cm x 4 cm (per gli amanti del sistema metrico decimale), la borsa Duero è ideale per trasportare monete, chiavi e altri piccoli oggetti essenziali. Non dovrai preoccuparti della mancanza di spazio, qui ci sta tutto!
  • Stile spagnolo: Il marchio Rawblade, di origine spagnola, ti assicura qualità e design in un unico prodotto. Porta con te un pezzettino di eleganza spagnola ovunque tu vada.

Che tu stia andando a un festival o semplicemente abbia bisogno di un modo comodo per trasportare i tuoi oggetti di tutti i giorni, questa borsa in cotone è la scelta perfetta. Eleganza, funzionalità e stile si fondono nella Duero Individual Bag. Non perdere questa opportunità per elevare il tuo stile e il tuo comfort al livello successivo!

246620000
15,02 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
14 cm.
Larghezza
7 cm.
Fondo
4 cm.
7427254465004

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33