Borsa portamonete Almonera - Verde
Borsa portamonete Almonera - Verde
Borsa portamonete Almonera - Verde

Borsa portamonete Almonera - Verde

Hai bisogno di una borsa pratica e versatile per trasportare monete e piccoli oggetti? Questa borsa mendicante in pelle crosta verde è proprio quello che stai cercando!

Dal design compatto e funzionale, questa borsa è perfetta per avere le tue monete e altri piccoli oggetti sempre a portata di mano. Misura 12 cm di larghezza e 16 cm di altezza, è abbastanza spazioso per riporre i tuoi effetti personali senza occupare troppo spazio.

Realizzato in pelle crosta di alta qualità, questo piccolo portafoglio non è solo durevole e resistente, ma aggiunge anche un tocco di eleganza al tuo stile. Il suo vivace colore verde gli conferisce un aspetto fresco e moderno, distinguendosi dal resto degli accessori.

Questo prodotto fa parte della collezione Rawblade, rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Action Role Playing). LARP è un'attività che combina recitazione e gioco di ruolo, in cui i partecipanti assumono il ruolo di personaggi immaginari in un mondo di fantasia o storia. Questa borsa da borsetta è l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit da personaggio d'epoca, fornendoti l'autenticità e la funzionalità di cui hai bisogno.

Non perdere altro tempo a frugare nelle tasche o nelle borse alla ricerca delle tue monete. Con questa borsa mendicante in pelle crosta verde avrai tutto organizzato e a portata di mano. Approfitta ora e aggiungi stile e comfort alla tua vita quotidiana!

223850000
17,04 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Piel de serraje
Altezza
16 cm.
Anchura
12 cm.
0731093394027

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33